Sesso orale: come farlo al meglio

L’esperienza del sesso orale può diventare incredibilmente piacevole e gratificante, soprattutto se fatta nel modo giusto. L’importante è lasciarsi andare alla passione del momento e mettere nell’atto tutto il desiderio e la sensualità necessaria.
Fare sesso orale ad un uomo significa farlo godere, senza creare un movimento meccanico e noioso, ma alternando la gestualità con un lavoro combinato di bocca, lingua e mano, in modo da farlo vibrare di eccitazione.
Ci si può aiutare mantenendo il pene con una mano, che all’occorrenza può ulteriormente stimolare l’erezione con un fluido movimento oscillatorio.
In questo modo i movimenti fatti con la bocca risulteranno più facili ed istintivi, rendendo l’esperienza davvero eccellente. Per maggiori approfondimenti cosa c’è di meglio se non guardare video porno pompini con la propria compagna? Il movimento fatto invece con la bocca deve simulare quello della penetrazione vaginale, ma è importante non procedere sempre allo stesso modo e con la stessa intensità, in modo da creare stimoli sensoriali diversi.

Alternando infatti velocità differenti, pressioni diverse e creando un gioco tra mano e bocca, si potrà far salire di molto il grado di eccitazione. Allo stesso tempo, si può giocare con la lingua, leccando il glande, il perineo (porzione tra ano e testicoli) e i testicoli, zone erogene particolarmente sensibili dell’uomo.
Mentre il pene è all’interno della bocca, si può esercitare anche una leggera pressione sull’asta con le labbra, soprattutto mentre si procede verso il basso, così come si può succhiare delicatamente il glande quando si è in risalita, in modo da far schizzare le sensazioni alle stelle.
Quando il partner è in prossimità dell’orgasmo, si può scegliere di accogliere il seme in bocca per poi disfarsene in un secondo momento nel lavandino, oppure ingoiarlo direttamente.
Molto intrigante può risultare uno sguardo diretto, occhi negli occhi, mentre si esegue la fellatio, gesto che spesso manda in visibilio gli uomini perché denota grande trasgressività e coinvolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *