La doma Velata e Le tre rose di Eva, le soap del momento

La fiction “La dama velata” cerca lo stesso risultato di “il segreto”. Ha circa la stessa trama e cerca di attirare alla visione un pubblico giovane. La dama velata è trasmessa su Rai 1. La protagonista Clara che va contro il mondo maschilista va in viaggio e trova un uomo chiamato Guido che è interessato praticamente solo al divertimento.

La fiction la dama velata è ambientata nell’800’ e usando le capacità dei grandissimi sceneggiatori sono riusciti a scrivere trame molto buone per far immedesimare il pubblico nella fiction e facendo guardare così le successive puntate. Secondo vari critici la recitazione non è per niente buona per un prodotto della Rai. La fiction è stata fatta abbastanza in fretta e si vede.

Infine, dicono i critici se l’obiettivo era ricreare le situazioni dell’800 non è stato fatto molto bene. Gli attori infine dicono i critici non sono per niente credibili. Consiglio il telefilm che tuttora è finito, però acquistabile, a coloro che cercano di immedesimarsi e tuffarsi nel passato. Certo, forse tra “La dama velata” e “Il segreto” il vincitore è ovvio, però non si può mai dire. Personalmente ho preferito i segreto. Sta a voi dichiarare il vincitore.

La serie televisiva “Le tre rose di Eva” che ormai è dal 2012 che se ne parla, ha avuto un successo notevole in tv. Il paese delle riprese è proprio l’Italia. 40 episodi da 80 minuti ognuno accompagnano i telespettatori ogni volta. Ci sono state ben 3 stagioni e un sacco di personaggi, interpreti, registi. La serie targata Mediaset è andata in onda su Canale 5.

La fiction oltre ad essere ovviamente della Mediaset è stata prodotta da R.T.I., una società che anche se indipendente, è posseduta dalla Mediaset, il telefilm è stato registrato in vari paesi italiani, come Toscana, Umbria e in periferia del Lazio.
Tutta la prima stagione di “Le tre rose di Eva” è stata racchiusa in 4 DVD. La seconda stagione invece è stata racchiusa in 5 DVD. La terza invece ancora non è stata racchiusa in DVD, anche se è probabile l’uscita nei prossimi mesi.

Il telefilm parla di Marzia e Tessa che vivono con Aurora, la sorella che è stata messa innocentemente in prigione. Le sorelle nel telefilm dovranno cercare la verità e trovare Eva, che è scomparsa. Consiglio questa serie a chi ama gli intrighi e le serie investigative.

Fonte: anticipazioni.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *