Come conquistare un uomo

Conquistare la persona che piace potrebbe sembrare un’ardua impresa, ma potrebbe essere più semplice di quanto non sembra.
In particolare sono le donne che spesso si impegnano per far innamorare un uomo per il quale hanno perso letteralmente la testa. Come fare? Ecco dei pratici consigli su come far innamorare.
La danza
Sicuramente la prima strategia è quella di ballare per l’uomo che si intende far innamorare, proprio così grazie alla danza si cattura l’attenzione.
Nulla è più soave che vedere movimenti aggraziati e sinuosi di una donna, che sulle magiche note è capace di muovere con ritmo il suo corpo.
Look
Altra strategia è quella di correre a buttare i vecchi maglioni larghi dall’armadio e di ricorrere ad un trucco deciso per labbra sexy ed occhi da cerbiatta.
Anche un sensuale profumo non deve di certo mancare e poi bisogna fare spazio ad un bel vestito che va a giocare sul cosiddetto vedo non vedo, insieme ai tacchi a spillo indossati con reggicalze ed autoreggenti.
La voce
Anche la voce ha la sua importanza, infatti, spesso accade che gli uomini si innamorino delle donne anche ascoltandone soltanto la voce e in particolare la voce rauca è ancora più sensuale e magnetica. Quindi giocare sulla propria voce rendendola sexy è importante per far innamorare un uomo.
Prenderlo per la gola
Conquistare un uomo con un buon piatto funziona sempre, difatti, preparargli una cenetta lo farà impazzire d’amore, soprattutto se darete spazio ad una bel menù afrodisiaco a base di ostriche che fanno accendere un desiderio irrefrenabile; crostacei ma anche asparago e carciofi ed infine peperoncino e spezie, per terminare con un buon cioccolato nero.
Positività
Gli uomini desiderano una donna brillante ma anche positiva, allegra. Quindi dotatevi di energie positive, che investirà anche tutto l’ambiente circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *